mercoledì 30 novembre 2011

Orario apertura del negozio il mese di Dicembre

aperto tutti i giorni
dalle 9 alle 12
dalle 15.00 alle 19
eccetto il 4 e il 5 dicembre aperti il pomeriggio.

venerdì 25 novembre 2011

backstage " le case di elixir"



 pausa caffè...
Che soddisfazione,verrà pubblicata sul numero di Dicembre-Gennaio di "le case di elixir"la bellissima casa di Patrizia,il mio lavoro è stato quello di seguirla nella ricerca di mobili tessuti dettagli che rappresentassero  la  personalità di chi lavive dando armonia in ogni stanza.
A voi il giudizio!!!

mercoledì 16 novembre 2011

Dettagli di Tende in stile Romantico ProvenzaLe

Dettaglio del ricamo a mano su tenda in lino 140x290 nella foto sotto particolare del sacco del piumone finito in pizzo confezionato in Italia.


Tenda  velo ricamata meravigliosa in misura 150x300
 Tenda in cotone con ricami a mano su rete c'è nel colore panna e tortora con cuscini  50x50 coordinati
Dettaglio dell'embrasse rose di cui c'è anche la sua tenda con mantovana e mazzi di rose.

mercoledì 9 novembre 2011

DecOri Per l'AlbeRo !!!

Ballerine,pigne e palle in due dimensioni in vetro con foglia d'argento e una stella con brillantini che riflettono le lucine dell'albero.

giovedì 3 novembre 2011

Aspettando Il Natale....2011...!!!!

               
Rosso!!che bello!
E' il colore per eccellenza  del Natale, rende calda e accogliente una casa in un  attimo, nonostante ogni anno propongano dei colori nuovi ,quest'anno è  il lilla, ho voluto essere tradizionalista,e ne sono molto soddisfatta quindi  in negozio domina il rosso; sia nei tessuti che mescolato a raffinati addobbi in vetro.
C'è di tutto dalle tovaglie scozzesi di BlancMariclò agli addobbi in stoffa,angioletti ,calzette,  vestiti di Babbo Natale appesi ad un filo  con le mollettine di legno, piccoli elfi vestiti in lana bianca e rossa e feltro grigio, il tutto riempie un  pino a forma di goccia. Scatole di latta, poggiapentola ,e lanterne con cuori rossi. Alberelli innevati arricchiti di  addobbi in legno e stoffa.

Questo è un settimanale,molto pratico da inserire sia in un bagno che in una cameretta a sinistra appoggiata al pouf lola c'è una bellissima coperta finita a ucinetto in lana e mohair  per le serate invernali davanti al caminetto con una buona cioccolata calda.
Che dire di questa sedia a dondolo di color grigio vintage? Facilissima da collocare in casa sotto un portico,in soggiorno,in camera per un piacevole attimo di relax. Appoggiate le  coperte calde in lana e mohair con ricamo a mano di seta nel color panna e rosa e questo particolare orologio con quadrante in lino grezzo e cornice in legno sbiancato. in stile tipico provenzale.
A fianco della cornice del fuoco in massello di rovere sbiancato c'è un tipico albero Cortina di impianto classico arricchito con addobbi di vetro di varie dimensioni riproduzione di quelli antichi con decori serigrafati  molto particolari sia le ballerine che i fiocchi di neve.