giovedì 11 novembre 2010

Aspettando IL Natale....


 Queste foto  le ho fatte all'interno del negozio mi scuso perchè sono uscite un po'scure,avrei voluto inserirne di più,ritenterò nei prossimi giorni...nella foto qui sopra  appoggiati su una consolle in betulla a tre cassetti  c'è una coppia di vasi ''tulip'' con all'interno un'orchidea che sembra vera (dato il mio poco pollice verde, a casa mi muore pure il rosmarino,quando vado ad acquistare i fiori finti cerco di comprarli belli! che sembrino veri!)a fianco una coppa di frutta in cotto con effetto craque,davanti dei fermacarte in vetro un'idea regalo carina per gli uomini,le bobine  sono  di pizzo e le uso spesso per finire le tovagliette ai bordi...
In questa foto c'è il pezzo che preferisco la classica sedia a dondolo  della nonna sbiancata e con al centro  un''nodo d'amore''la mia passione qualsiasi cosa in cui è presente viene subito acquistata ,infatti si vede anche il paralume che ho abbinato alla lampada francese,ne ho trovati di diverse dimensioni anche piccoli cappettati per lampadari...

2 commenti:

  1. ciao, mi sono innamorata di questa sedia... ma le vendi tu'???? posso avere informazioni???

    RispondiElimina
  2. ciao,la sedia a dondolo?c'e' in due misure questa è la più piccola la posso personalizzare in particolare questa ha il nodo d'amore la mia passione grazie mille e complimenti per il tuo blog

    RispondiElimina