domenica 13 maggio 2012

" Sotto il sole della Toscana "

Uno dei miei film preferiti, di sole devo ammettere che non ne abbiamo preso molto, anzi... è stato comunque un bel fine settimana passato con la mia famiglia  e vedendo tante belle cose da cui trarre ispirazione.
Ve lo voglio un po' raccontare.
Abbiamo soggiornato al B&B Valdirose , conosciuto tramite il blog di Irene  molti già lo conoscono ma per quei pochi  che non ne hanno ancora sentito parlare lo trovate nei miei preferiti qui a fianco; leggendo il blog da parecchio tempo mi ero fatta un'idea tutta mia di un posto meraviglioso quasi surreale ed è così!!!! Ha decisamente superato le mie aspettative.
Vi lascio solo una foto che secondo me racchiude tutta l'eleganza la semplicità e la ricerca nel dettaglio che si trova ovunque si posi lo sguardo.


Cappatina a Firenze sempre affascinante ma, la vera scoperta è stata Lucca città medioevale ricca di scorci tra le viette del centro storico,  stupenda piazza anfiteatro, peccato si alternasse forte  pioggia a nuvoloso, sicuramente ci torneremo. 


 


Infine Blanc Mariclò. Fatto l'ordine per la collezione autunno inverno 2012-2013, entusiasmante!!  Voglio darvi alcune anticipazioni... gran parte della collezione per quanto riguarda i tessuti arriverà  a fine luglio.

Buona Serata 
Angelica

3 commenti:

  1. Irene e' la migliore rappresentanza della mia regione.
    Parola di toscana.
    Bellissime foto.
    un caro saluto!

    RispondiElimina
  2. Ciao Laura la toscana è bellissima!!

    RispondiElimina
  3. Grazie grazie ed ancora grazie... anche io mi rammento della tua visita qui... oggi ne ho proprio bisogno

    RispondiElimina