lunedì 17 settembre 2012

Settembre



Settembre è uno dei mesi che preferisco sono appena tornata dalle ferie, da una visita in fiera...  rilassata ma ,con la testa piena di nuove idee da realizzare in negozio. MariaSole ha ricominciato la scuola e Leonardo ha iniziato a camminare il che significa limitare le sue visite in negozio, da buon maschietto è già pronto a rompere tutto.
Ovviamente in questi primi 15 giorni non potevo non scattare alcune foto :
in fiera





Riccione:

 

In negozio:
sistemato a dovere con i nuovi arrivi...



L'armadio, molto versatile è diventato dispensa dove il rosa delle ceramiche  fa da padrone,  i  nuovi servizi di piatti appoggiati sulla cornice del camino


un dettaglio del tavolo rettangolare (1,70x0,90) in legno massello intagliato sui quattro lati e per finire un bellissimo orologio a bandiera con doppio quadrante.
Buona Giornata
Angelica

2 commenti:

  1. ….faccio su e giù col mouse e mi godo ogni foto ed ogni dettaglio!!Quante cose meravigliose!!Senti ma la cornice camino quanto è grande?si può mettere su un camino vero secondo te? ..un bacio..io continuo il giro!!

    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao grazie Stefy ...il camino e in rovere spazzolato e si può mettere su un camino tradizionale...quando verrai in negozio a trovarmi ti farò trovare anche una fettina di torta di rose un bacione grande Angelica

      Elimina