sabato 6 ottobre 2012

Io ci sarò e voi?

Appuntamento il 25 Novembre



Il mercatino di Natale organizzato nel cortile del  Valdirose  da due delle mie blogger preferite Irene www.valdirose.blogspot.com e Gaia www.alices-adventuresinwonderland.com... 
Non vedo l'ora, terrorizzata, entusiasta e onorata di partecipare al secondo Memoires de Noel, l'anno scorso come visitatrice me lo sono perso...ma quest'anno ci sono assolutamente  e con un bel banchetto!!!
Che dire mi sono guardata il video dell'anno scorso più volte tutte cose bellissime sui tavoli delle espositrici avrei portato a casa volentieri parecchie cose. Mancano 50 giorni e sarranno di instancabile lavoro per riuscire realizzare qualcosa all'altezza da proporre.
Vi aggiornerò sui risultati...


                                                            Buona Giornata
                                                                  Angelica

6 commenti:

  1. Ciao Angelica....grazie mille di essere passata a trovarmi così ho scoperto te....beh non c'è che dire.....i complimenti li faccio anch io a te....intanto per il blog e poi per la notizia del mercatino....l'altro anno avevo fatto domanda anch io....ma niente, a dire la verità quest anno non ho riprovato....ma va bene così....magari vengo a farvi visita a tutte....un caro saluto e a presto....
    irene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe un vero piacere conoscerti di persona...un bacione e grazie mille.

      Elimina
  2. Anche io ed Ale saremo a Memoire de Noel!!!

    RispondiElimina
  3. Mi sento esattamente come te! Sto lavorando come una pazza per essere all'altezza delle meravigliose creazioni viste l'anno scorso! Ogni tanto però mi dico anche che devo pensare soprattutto a godermi la giornata, a conoscere tutte voi, a fare si che sia tutto davvero indimenticabile più che altro sotto l'aspetto delle relazioni, per cui... a presto!
    Ciao
    Sara - Perle di cotone

    RispondiElimina
  4. Anche io, anche io!!! Batticuore a 3mila, voglia di conoscere tutte le nuove, di riabbracciare le vecchie amiche, di riprovare 100 volte l'emozione di vedersi davanti un volto sconosciuto ma che appena ti dice il suo nome scopri che invece è una vecchia e carissima conoscenza!
    A presto conoscerci, Angelica!
    Dani di Rue de la Brocante

    RispondiElimina