venerdì 18 aprile 2014

Tanti Auguri di Buona Pasqua!!!!!!

Eccomi qui alla vigilia di Pasqua per farvi i miei più sinceri auguri e mostrarvi un po' di novità 



Questo piccolo scaffalino in legno sbiancato in stile shabby idealeper il bagno e' proposto con dei barattoli in latta stile vintage con raffigurata una nani a che pettina la sua bambola disponibili in tre misure.


Questo stupendo lampadario,a cui non ho reso giustizia con la mia foto, e' assolutamente da vedere dal vivo,una gabbia di ferro racchiude un lampadario in stile vittoriano con goccie di vetro.

Fiori fiori e ancora fiori nei nuovi arrivi roselline crema e fuxia peonie e ortensie

Orologio quadrato in legno misura 60x60 con decori in rilievo


Tornate a grande richiesta le ghirlande in salice sbiancate  con civetta scaccia pensieri.


Che dire di questi specchi con cornice in stile barocco montata su pannello in legno naturale leggermente sbiancato


Mantovane in lino e cotone con ricamo su rete disponibili in bianco, in rosa e in tortora.


Questo cuscino che ho fotografato fa parte di un set con il copri piumino in lino con decoro centrale su rete a contrasto nel bianco che dire? Una meraviglia.


Una cosa che non faccio spesso e' ricordarmi di far foto quando vado a casa delle mie clienti a montare le tende. Oggi mi sono ricordata!!!! La mia sarta ha fatto un buon lavoro su questo lino ricamato in doppia altezza, confezionando delle spendide tendine con finitura a piombo per dare quel bell'effetto mosso che appoggia al davanzale.


                            E dopo questa carrellata
                            di nuovo tanti auguri vi aspetto
                            in negozio che in questi giorni e' sempre
                            aperto oppure scrivetemi a                                 info.mamaison30@gmail.com 
                               spediamo in tutt'Italia

                                             Angelica

Nessun commento:

Posta un commento