sabato 20 settembre 2014





Buongiorno, 
oggi vi presento la nuova linea di comlpeti letto appena arrivata in negozio tutta firmata dalle ragazze di  Blanc Mariclò, per dare un nuovo tocco alla vostra camera.
Premetto che per me il tessuto è sempre molto importante in una casa dalle tende, ai cuscini, ai copriletti; 
 fondamentali per far si che la vostra casa trasmetta calore e dia quel senso di vissuto.




 I vesti letto, per esempio sono quel dettaglio a cui si pensa poco ma,  invece è fondamentale sopratutto per chi utilizza i sacchi per il piumone che tendenzialmente sono più corti rispetto alla classica trapunta da 260x260. 

La prima è una novità  dal sapore d'antan si rifà ai vecchi pizzi in cotone delle nonne , disponibili anche le lenzuola con le federe,  potete vedere il dettaglio della lavorazione a ucinetto  dalle foto sotto.








Il vestiletto è da inserire tra il materasso e la rete è composto da una parte centrale con un cotone lavorato più grosso che vi fa da "salvamaterasso" per la polvere e su tre lati ha la balza che scende.





Il secondo modello, ormai un classico sempre presente in negozio e probabilmente già fotografato più volte in vecchi post. In pizzo san gallo con due balze è facile  da abbinare a qualsiasi boutis.
Come l'atro modello toglie quel vuoto da sotto il letto che rende visibili le gambe, quando si utilizza il sacco per il piumone. In negozio è disponibile nel  color bianco.


Trapunte nella misura classica 260x260 imbottite, patckwork  pois, rose e righe si alternano per comporre un country chic romantico, è disponibile nei toni del sabbia per la matrimoniale e e nell'azzurro o nel rosa per quanto riguarda la singola
sono un amore







Quella che vi propongo adesso è una vera occasione trapunta matrimoniale 260x260 rosa cipria, imbottitura in microfibra, nella foto risulta più acceso reversibile nel color perla a 120,00 euro un vero AFFARE!!!!


Per ultima ma non in bellezza, una trapunta matrimoniale in cotone sempre con imbottitura in microfibra, lavorata a bouclé nella parte centrale,  vi ho fotografato il dettaglio, io ne sono innamorata confesso!!


Per qualsiasi informazione 
info.mamaison30@gmail.com
Domani siamo aperti anche nel pomeriggio dalle 15.00 alle 19.00
per chi fosse in zona vi aspetto!!!!

Buon week-end!!!
 Vi lascio con una piccola composizione realizzata con muschio, rose stabilizzate e la mia immancabile cannella 
che ne dite?



1 commento:

  1. Buongiorno...vorrei sapere quanto costa la trapunta blanc mariclo 260 260 a pois righe colo tortora della serie lucien che avete nel vostro sito....

    RispondiElimina