domenica 21 giugno 2015

Tanti nuovi arrivi

In questi giorni il negozio è stato rivoluzionato, mobili che se ne sono andati per far posto ai nuovi arrivi.
Una proposta per l'estate e non solo, è il tavolo tondo in ferro. 
Come potete vedere nella foto qui sotto, il piano color ruggine fa da contrasto  con le gambe lavorate color panna il prezzo è interessantissimo. Su cui ho appoggiato  lanterne , in ceramica, in vetro e in ferro per accompagnare le cene all'aperto.



L'armadio che vedete in foto è di nostra realizzazione  in legno massello, lo possiamo personalizzare in base ai colori della vostra casa, in questo caso è stata utilizzata la shabby chalk bianca per l'esteno e la shabby chalk greige per l'interno è un modello sia per dimensioni che come fattura ,da un lato mensole e dall'altro appendino, che si presta per un ingresso sia per una camera.



Questo modello è molto più spazioso indicato sopratutto per camere è stato colorato con la shabby chalk color torroncino , sulle cornici ho utilizzato la cera antichizzante  vi piace il risultato?



 Io all'opera con quella tutina sembra più una scena di CSI siccome li ho realizzati in negozio era              doverosa.


 Tanti nuovi colori per le shabby chalk diventate una parte fondamentale per il mio lavoro , la novità è che son disponibili anche nel barattolino da 125 ml comodo per una piccola prova o per realizzate dei piccoli mobili.


Nuovo gradito arrivo il tavolo tondo in olmo vecchio allungabile








Nei nuovi arrivi anche tante tende e tendine a partire dai 29,00 euro in voile tinta unita misurano 140 x 290, e molti modelli unici 




                                                                                   Vi aspetto
                                                                             Buona Giornata
                                                                                 Angelica

Nessun commento:

Posta un commento