mercoledì 3 novembre 2010

Benvenuti Nel Mio Blog!!

Tutto è iniziato a fine estate...quattro chiacchiere con il mio ''cuginetto'',che devo assolutamente ringraziare per la pazienza e abilità con il computer,su come mi sarebbe piaciuto avere un blog per condividere la mia passione per l'arredamento e tutto ciò che riguarda la casa  e finalmente eccolo realizzato!!


Il mio negozio si chiama Ma Maison,il nome è stato dato in parte per un ispirazione francese ma  rappresenta anche la mia idea di casa...L'avventura è iniziata il 14 Agosto 2009... iniziando una continua ricerca di nuove collezioni tessili ,eleganti idee regalo selezionando un'ampia gamma di complementi d'arredo...dall'avorio al bianco da affiancare a colori e finiture più calde come il nocciola e il legno grezzo per ottenere quel sapore un po' fanè, passando poi ai fiorati colorati che a me piacciono molto.
Queste foto sono state realizzate a casa di una mia cliente solo settimana scorsa, non sembra vero dopo questi ultimi giorni di pioggia,una giornata meravigliosa e dei colori autunnali stupendi.

2 commenti:

  1. .... DIRE CHE QUESTO BLOG RAPPRESENTA TUTTO IL TUO GUSTO è DIR POCO..... COMPLIMENTI .... VERAMENTE TANTI... E SE QUESTO FIGLIO è APPENA NATO NON POTRà CHE CRESCERE BENE , I PRPOROSITI CI SONO TUTTI. UN BACIO GRANDE. LINDA.

    RispondiElimina
  2. COMPLIMENTI PER IL TUO BLOG, DICE GIULIO, BELLO LO SFONDO , DICE PIETRO, NOI PREFERIAMO VENIRE IN NEGOZIO E FARCI CONSIGLIARE DAL TUO BUON GUSTO DICONO SARA E ISA

    RispondiElimina