E' il colore per eccellenza del Natale, rende calda e accogliente una casa in un attimo, nonostante ogni anno propongano dei colori nuovi ,quest'anno è il lilla, ho voluto essere tradizionalista,e ne sono molto soddisfatta quindi in negozio domina il rosso; sia nei tessuti che mescolato a raffinati addobbi in vetro.
C'è di tutto dalle tovaglie scozzesi di BlancMariclò agli addobbi in stoffa,angioletti ,calzette, vestiti di Babbo Natale appesi ad un filo con le mollettine di legno, piccoli elfi vestiti in lana bianca e rossa e feltro grigio, il tutto riempie un pino a forma di goccia. Scatole di latta, poggiapentola ,e lanterne con cuori rossi. Alberelli innevati arricchiti di addobbi in legno e stoffa.
Questo è un settimanale,molto pratico da inserire sia in un bagno che in una cameretta a sinistra appoggiata al pouf lola c'è una bellissima coperta finita a ucinetto in lana e mohair per le serate invernali davanti al caminetto con una buona cioccolata calda.
Che dire di questa sedia a dondolo di color grigio vintage? Facilissima da collocare in casa sotto un portico,in soggiorno,in camera per un piacevole attimo di relax. Appoggiate le coperte calde in lana e mohair con ricamo a mano di seta nel color panna e rosa e questo particolare orologio con quadrante in lino grezzo e cornice in legno sbiancato. in stile tipico provenzale.
A fianco della cornice del fuoco in massello di rovere sbiancato c'è un tipico albero Cortina di impianto classico arricchito con addobbi di vetro di varie dimensioni riproduzione di quelli antichi con decori serigrafati molto particolari sia le ballerine che i fiocchi di neve.
Nessun commento:
Posta un commento